venerdì, maggio 16, 2008

Michela Vittoria Brambilla.



Nani, ballerine ecc..

via | wittgenstein

giovedì, maggio 15, 2008

Musica con le palle


Anzi, palline.

Reazioni in realtime screeshot


la faccia che hanno fatto quando hanno visto il settimo sneak peek della S04E12 di LOST.

Don't warry


Be happy

parecchio happy!

mercoledì, maggio 14, 2008

Aho, a me mi piace.


A me jovanotti mi fa parià.

martedì, maggio 13, 2008

Allarmi siam fascisti.

Era un po' di tempo che si vociferava del fatto che google stesse fotografando le strade delle principali città italiane. Poi era arrivata la conferma con i primi avvistamenti della macchina di google che - come si vede nella foto qui a lato - equipaggiata con una fotocamera grandangolare immersiva, pattugliava le strade di Roma.
Adesso ne parla anche il Times che non si lascia scappare l'occasione per coprirci di ridicolo, come al solito.
Il Times - che per inciso definisce correttamente il nuovo sindaco di Roma come "Gianni Alemanno, a former neo-Fascist" - racconta di come degli immigrati siano stati sorpresi a scappare infilandosi nei bar e nei portoni per nascondersi dalla fotocamera di google. Avevano scambiato la macchina nera di Google, che procedeva lentamente per le vie Trastevere, per un nuovo sistema di video controllo finalizzato all'espulsione di massa ingiustificata degli immigrati.
For many Romans, these are jittery times. For the first time in a generation, the mayor of the Eternal City, once a left-wing stronghold, is on the political right. Gianni Alemanno, a former neo-Fascist, swept to power late last month on a tough-on-crime platform that included bulldozing encampments of Roma people, expelling supposedly violent foreigners and installing London-like surveillance cameras around town.

So a group of Romans can be forgiven on Wednesday afternoon for assuming the worst when a black car sporting a massive, rotating video camera, slowly drove down Viale Trastevere, a busy thoroughfare, filming everybody in sight. On cue, pedestrians shuffled off the street and into bars, out of sight of the offending vehicle, no doubt wondering if these are the new intrusions that must be endured after a sudden shift to the right.

Ecco.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]