giovedì, febbraio 14, 2008

Silvio C'È

La scorsa campagna elettorale ci ha regalato diverse perle.
L'indimenticabile e insuperabile inno dell'udeur, di cui avevo parlato qui, per esempio (fare centro nel paese... l'udeur verrà, una nuova realtà... praticamente la sigla di un cartone di robot giapponesi).

La campagna elettorale che sta per arrivare, purtroppo, sarà breve.
Epperò, già ci regala spunti interessanti: oggi, per esempio, ho scovato questo!

via | wittgenstein

La caduta di un mito.

Sul forum di REPORT, la bella trasmissione della Gabanelli su RaiTre, si discute una interessante vicenda in cui Paolo Barnard, un ex redattore di Report autore di bellissime e pesantissime inchieste, accusa la Gabanelli e la Rai.
Barnard li accusa innanzitutto di averlo lasciato solo contro le case farmaceutiche che vogliono sbranarselo in tribunale. Ma aggiunge addirittura l'intenzione da parte della Gabanelli e delle Rai, di voler scaricare su di lui - anello debole della catena Editore-Direttore-Giornalista - tutte le eventuali colpe (leggasi spese legali).

Siccome la discussione stava prendendo una piega strana, ad un certo punto interviene la stessa Milena Gabanelli replicando con una poco convincente difesa.
A questa replica risponde Barnard in maniera invece molto convincente:

Milena Gabanelli scrive:
“Per quel che riguarda la questione legale che lo coinvolge, sono convinta della bontà della sua inchiesta e penso che alla fine ci sarà una sentenza favorevole. Ci credo al punto tale da aver firmato a suo tempo un atto (che lui possiede e pure il suo avvocato) nel quale mi impegno a pagare di tasca mia anche la parte sua (di Barnard, nda) in caso di soccombenza. Non saprei che altro fare.”
Paolo Barnard risponde:
Quell’atto esiste solo nella fantasia della signora Gabanelli. Né io, né il mio legale Avv. Pier Luigi Costa di Bologna, ne abbiamo mai ricevuto una copia. Inoltre l’affermazione della sua esistenza da parte dell’autrice di Report è pienamente contraddetta dagli atti processuali da me resi pubblici[...]


Signora mia. Dove andremo a finire?

mercoledì, febbraio 13, 2008

Giochino

Si chiama FILLER:



via | phonkmeister

Millennium



A soli 3,08 euro.

domenica, febbraio 10, 2008

One million people!

Un milione di persone ha visto LOST S04E01. Se ciò non vi dice niente, voi non siete in quel milione.

Da un commento che condivido pienamente:
if you watch lost
then YOU WATCH LOST
I dont know anyone that watchs sometimes
your in or your out
and your a lot cooler if your in

Per i lost addicted: bisogna assolutamente vedere questo!

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]