giovedì, settembre 28, 2006

Il mio Cugino Grande è diventato papà.

Non sono solito pubblicare i video sul blog, non mi piace. Ok, ne ho messo uno ieri, e uno lo metto oggi. Ma quando ci vuole, ci vuole.
Il fatto è che mentre ma la spassavo a Parigi, il mio Cugggino Grande Sasà ha avuto la sua prima bambina. Si chiama Vittoria, coma la nostra nonna, la nonna che non dimenticheremo mai.
Sono molto orgoglioso di questa cosa, siamo sempre tutti molto orgogliosi di lui. Ci ha abituati male, è sempre il più bravo, è sempre il migliore. Ma non ci delude mai... Ogni volta che fa una cosa la fa sempre nel migliore dei modi.
La frugulella, in effetti, è veramente bellissima (ha un sacco di capelliiii...) e fa un effetto strano vederla in braccio a un papà che è il mio Cugggino Grande.
Ma la cosa spettacolare è il video che ci mandato questo pazzo squinternato che qualche tempo fa ha deciso di andare a fare il ricercatore in America. Guardate un po' voi se si può crescere normalmente con un padre così, in un paese che se a Bush gli piaceva la mozzarella bombardava Aversa Nord.
E poteva andargli anche peggio alla povera piccola, poteva nascere e dover vivere a casa sua...

- Il video che ha mandato -



davvero bellissimo...

Eh lo so: fa un po' concerto dei Pink Floyd. In effetti deve essere stata la videocassetta di "the wall", ha avuto un infanzia difficile poverino. Provate voi a passare l'adolescenza negli anni '80.
In ogni caso con questa piazzata volevo dare il benvenuto alla mia nuova bellissima nipotina.
E volevo commuovermi un po'. Scusatemi per l'esternazione personalissima in pubblico... È pur sempre il mio Cugggino Grande!

martedì, settembre 26, 2006

Ce semo ripresi 'a gioconda.


clicca qui per vedere tutte le foto
In realtà siamo andati a Parigi solo per questo. Dopo esserci ripresi l'orgoglio nazionale vincendo il mondiale, siamo andati giustamente a riprenderci la gioconda. E ce l'abbiamo fatta. Ce la siamo ripresa e l'abbiamo riportata qui.
Di seguito potete vedere il filmato in cui festeggiamo l'impresa cantando una nota canzoncina sulla cima della Tour Eiffel. Dietro di noi il panorama che si perde in lontananza in direzione di Roma.

Gli album con tutte le foto:
Le foto scattate con la mia macchina e le foto scattate con la macchina di benoit burdell

domenica, settembre 24, 2006

Post rapido da PARIGI

Siamo a PARIGI, gente.

Qui a mangiare fetenzie di panini francesi. Abbiamo ordinato, nell'ordine:
una Greca, un Italienne, un Parisienne, un CEBBUENESSE.
Au Revoir, a tout le monde.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]