venerdì, gennaio 11, 2008

Si muovono cose grosse.


mercoledì, gennaio 09, 2008

Inviare?

inviare

Un po' di cose

...che ci sono da sapere.

La pomodorella ha finalmente deciso di abbandonare quel coso orribile che aveva sul cannochiale: adesso ha un blog. E' questo.

DaveBlog segnala l'inquietante foto su repubblica in cui vengono accostati gli accappatoi di G. W. Bush e Condoleeza Rice. Me li immagino uscire insieme dalla doccia mente ancora si danno i bacini tremando teneramente per il freddino. Brrr.

Breznev, il cane di eio, segnala delle cose molto interessanti. Nell'ordine:
  1. qui #Il più bel videogioco del secolo.
  2. qui #L'assassinio della bhutto.
  3. qui #Una interessante applicazione del wii remote.
Wittgenstein invece, il cane di Luca Sofri (non è un blog quello, dai. E' un tumblr!) segnala qui un interessantissimo test di audio olofonico (qui trovate il resto, very cool). Mettiamo questo insieme alla segnalazione del ciccione japponese della wii e abbiamo davanti agli occhi il futuro dei videogames, della rappresentazione grafica tridimensionale e di chissà cos'altro.

Una piccola polemica poco interessante (che comincia e finisce qui.)
Sono molto curioso di vedere come saranno interpretate queste segnalazioni da parte della Brigitte Bardot della blogosphera italica.
Ultimamente infatti - accumulando errori su errori, arroganza e spregiudicatezza (qui e qui per un saggio di tutto ciò)- la cricca degli editor di BlogBabel (per gli amici: BB) ha deciso democraticamente (ché il pallone è mio e quindi decido io) che non saranno più i link in ingresso a dare valore ad un blog, ma i link in ingresso che decidono loro.
Non è dato sapere in dettaglio il nuovo valore discrimatorio per cui oltre una certa soglia i link non sono più significativi (troppi link? quanti? link al root url invece che a post? link a blog che non piacciono molto a ludo? se dai un link a tutti ma non a catepol e swan vieni sodomizzato dal giovy's market blog? boh.).
Certo che qui riceve il suo primo link la povera pomodorella, che non ha interessi in classifica su BB. Se il mio link al suo blog non dovesse essere considerato, avrebbe ben donde di inciufarsi visto che a blogbabel invece premiano con cooptazioni estreme certa altra gentaglia che di link fasulli ha fatto religione.


martedì, gennaio 08, 2008

Con le ultime suonerie polifoniche e mp3.



via BatFran.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]