giovedì, ottobre 18, 2007

Non ho resistito

Ieri sera non ho resistito: ho comprato l'album delle figurine rosse del manifesto.
Sono bellissime, esattamente come quelle dei calciatori (se non ricordo male, forse sono un pelino più piccole).

Qui a fianco la prima foto durante l'unboxing. Nella prima bustina ho trovato CheGuevara, Mayakovsky, Kollontai, Arafat, Bebel.

Poi sono andato avanti con ben altre cinque bustine, per un totale di trenta figurine, senza trovare nemmeno un doppione.

I dettagli tecnici:
Ogni bustina costa 0,90€ e contiene 5 figurine. L'album invece costa 3,90€. Il totale delle figurine è 200 (più altre speciali).

Ci sono alcune figurine che non hanno una cornice con il numero dove attaccarle, ma una lettera (io ho A, M, P, Y, V). Non si sa ancora a cosa sono destinate, si saprà nei prossimi giorni.

Ci sono al contrario degli spazi dove attaccare figurine che non hanno il numero, ma solo la descrizione segnalata con un punto interrogativo (al posto del numeretto).

Vuoi vedere che in questi spazi vanno appunto le figurine senza numero ma con la lettera?
Pare di no. Io ho la figurina di Thomas Sankara (il cosiddetto cheguevara nero, presidente del Burkina Faso [stalinista]) che conoscevo bene, ma non si adatta a nessuna delle cornicette con il punto interrogativo. Quindi? Boh!

Un'ultima cosa. Nell'ultima bustina sono venute fuori delle figurine talmente belle, che non ho il coraggio di attaccarle...

mercoledì, ottobre 17, 2007

Padre Nostro che sei nei celi

dacci oggi il nostro phonkmeister quotidiano:

penis

martedì, ottobre 16, 2007

Rieccolo



A grande richiesta, una nuova performace di denis.gile.

Per quanto sembri oggettivamente una testa di minchia, non è ricoperta da un profilattico: si tratta di Collant.

puntata precedente e prossima

lunedì, ottobre 15, 2007

Prove tecniche di trasmissione


Accanimento giuridico lessico-grammaticale

Per dire: c'è questo poveraccio che si è fatto 2 anni in giro per tribnali accusato di reati gravissimi, non per aver usato marijuana ma per averne parlato.
Adesso il processo è finito e il nostro eroe è stato assolto.
Ora io non capivo, poi ho letto proprio su questo sito:
Voglio solo dire ke c'è un gran bisogno d fare una manifestazione a roma giorno e notte finkè nn cambia la legge io voglio fumare la canapa mi piace fumare la canapa voglio poter far vivere tante piante con i loro mille sapori e profumi con i loro mille colori e le loro mille sfumature voglio ke sia adoperata x i vestiti x la carta senza tagliare dei poveri alberi ke non fanno altro ke vivere la loro vita voglio poter fare il pieno nella mia makkina con l'etanolo e cmq andrebbe bene anke l'idrogeno MA non di certo il petrolio voglio ke i contadini possano coltivare tanta canapa come è sempre stato anke in italia x un migliore svilluppo economico tante xsone disoccupate lavorerebbero onestamente la terra non voglio più sentirmi dire ke sono un drogato e non voglio più vedere una xsona ke si ubriaca con 10 diversi tipi d vino e poi si fa kiamare somelier e si stampa in un muro con la makkina voglio alzarmi la mattina e fumare un bel fiore felice d aver aperto gli okki e di iniziare UNA DURA GIORNATA DI LAVORO voglio far sapere a tutti quanto è bello e quanto riempie di orgoglio vedere crescere le tue piante con la stessa soddisfazione di ki coltiva la vigna ma questo concetto non lo vuole capire nessuno voglio semplicemente essere LIBERO
Ora che questa odissea è finita, ho finalmente capito cosa è sucesso:
non era accusato per quello che diceva, ma per come lo diceva.

Picture of the day



Questo qui lavora con me.


Non sto scherzando, lavora davvero con me.


Alla stanza a fianco.


Giuro!

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]