venerdì, luglio 20, 2007

info di servizio 2

Nasce oggi una bella rubrica sul bel blog della bella meg.
Per romani de ROMA only.

Parla di strade e stradine, la seguirò con attenzione, ma continuerò a perdermi come al solito...

stay tuned.

info di servizio

Se sei passato da queste parti per sapere qualcosa della megafesta raveparty per il compleanno di Benoit Burdell, allora puoi trovare tutte le informazioni seguendo questo link.


Contattami comunque per qualsiasi informazione. Basta cliccare qui e guardare in alto.

giovedì, luglio 19, 2007

Esplosione a manhattan: si, ma... niente di serio.

manHOTtan Paura eh? Ma questa è un'altra storia...

Ieri pomeriggio verso le 18.00 di New York(poco dopo la mezzanotte in Italia) una gigantesca esplosione nel centro di Manhattan. Fuoco e fiamme a ManHOTtan.

Centinaia di migliaia di persone nel panico, in fuga, nell'orario in cui solitamente le strade sono affollatissime, frequentate dalle persone che escono dai proprio posti di lavoro. Paura e delirio a Manhattan.

Subito si è portati a pensare ad un atto terroristico, in realtà pare si tratti di un uncidente. Sembra infatti che sia esploso un trasformatore o una tubatura in un cantiere. Collassa parte di un edificio. Terrore negli occhi di quelli che rivivono l'attacco al WTC, la scena ricorda vivamente la tragedia dell'undici settembre. Terrore e terrosismo: amarcord di un attentato.

E poi ancora: Terremoto e tragedia a manhattan. Nube di terrore. NewYork: collasso verticale.

Questi sono i primi titoli che mi vengono in mente. Ora potete liberare la fantasia.. vediamo se si riesce a superare la realtà.


ps. Si! Alcune sono citazioni, altre parafrasi. Bravi. Indovinato.

martedì, luglio 17, 2007

ahò, è sparito Er Sindaco!

Oggi, in molti lamentano la rimozione di un video della Rai da youtube.
Trattasi del famigerato video dell'intervista di Fabio Fazio a Uolter Veltroni a che tempo che fa del 8.10.2006, Intervista in cui Er Sindaco - smentendo se stesso - annunciava che finito il mandato avrebbe preso in mano le sorti dell'Africa e sarvato er monno.

Ma il video è ancora visibile sul sito della Rai.

Mi pare. O no?

wow, che figata

Ieri stavo per essere blastato in un tifone. Meno male che mi hanno coperto i miei amici virtuali.
Poi quando è uscita la stufola dalla martassa ho provato a tirare un incantesimo, ma subito dopo la rasghide mi ha tuppilato nel palandro.

E non è niente. Il momento peggiore è stato quando i druidi si ghillinavano nel minutrio, mi si è petillato tutto il mustio. Allora ho subito reagito con le sfutìlie rupilanti: tutto grazie al fatto che negli ultimi tre anni sono stato a livellare il personaggio giorno e notte.

Alla fine dopo quattro ore ininterrotte, in un attimo di setirutide, un ghione mi ha fertinato nel putrissio. E li non ho potuto fare niente: mi hanno sedotto.
Però a quell'altro l'ho tupirato malamente. Adesso si deve rimettere a livellare. Proprio una butuggia paratale.

Però mi hanno sedotto, accidenti alla setirutide. Non potevo fare più niente, avevo le stelline con la murgia uncinata e non potevo fare niente. Tutta la taffia sprecata (e quanto l'avevo pagata, non mi ricordo se 3 o 4 stupidollari).

Allora, già che ero bloccato nella seduzione, ho lasciato il personaggio a livellarsi le ferite e mi sono visto un paio di puntate di Unghide: in lingua originale, eh? Con i sottotitoli in prussiano. Che mica vedo le serie televisive come i comuni mortali, io.
Sono un fortiunido, mi conosco tutti su WoW.

UPDATE: da questa cosa è venuta fuori addirittura una vignetta.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]