venerdì, gennaio 12, 2007

Hey Steve, ecco dove te lo devi mettere l'iPhone

Ormai da 2 giorni nella blogosfera non si fa che parlare di Steve Jobs e di iPhone. Io ho attraversato tutti gli stati emotivi possibili, poi mi sono deciso che non c'è alcun dubbio che l'iPhone sia una cagata pazzesca come tutti gli altri prodotti di Apple.
E' un prodotto non finito, a metà, con grandi potenzialità, grandi attenzioni a piccolissimi dettagli e INCREDIBILI MACROSCOPICHE SVISTE.
  1. Come si fa a fare uno smartphone con un sistema operativo completo e a non concedere la possibilità di installare software di terze parti? (significa: no skype - no gTalk - no msn - no office - no pdf - no firefox - no opera ecc...)
  2. Come si fa a fare uno smartphone senza GPS?
  3. Cingular carrier unico. E chi è cingular? In europa non esiste cingular...
Per chi volesse approfondire il discorso dei MACROdifetti di questo capolavoro di marketing e niente altro, consiglio l'ottimo post di suzukimaruti.
Quello che invece propongo io è l'ottimo articolo che vedete in questa esplicativissima foto:



http://img177.imageshack.us/img177/6879/suki001yh7.pngSi chiama OhMiBod, ed in sostanza è UN VIBRATORE per iPod. Lo si può comprare online, basta andare sul sito ohmibod.com ed affettuare l'acquisto. Ovviamente l'aggeggio e totalmente compliant con lo stile di mamma apple.
E' disponibile anche in nero, pensato per vibrare al ritmo della musica riprodotta dall'iPod (una vera goduria, vorrei essere femmina per un giorno solo per provarlo...), nemmeno a dirlo che intorno all'aggeggio si sia creata una community di appassionati. C'è addirittura un blog, dove possono scrivere tutti quelli che acquistano un iBod.
Ci ho fatto un giro e pare che in generale tutti i post siano di entusiaste signorine a cui è appena arrivato il gingillo.
Come direbbe benuà burdell: enorme, ENORME!!!

Etichette: ,


Vibro di curiosità!!!



http://img270.imageshack.us/img270/171/duvibrationqt4.jpg Già che se ne stava parlando con la meravigliosa pomodorella, mi chiedevo giusto un paio di cosette.
Quello che vedete nell'immagine a lato è un anellino vibrante da pene, in grado di dare 20 minuti di vibrante piacere a lui e a lei.
E va bene.
Ma è usa e getta? Boh.. e comunque non credo puoi stare li a cambiare le batterie. Però magari risparmi, ne fai 10 minuti oggi e 10 domani, oppure ti metti d'accordo con il partner e decidete per un 5-5-10.
Ho trovato l'immagine su un sito che è un po' che seguo con attenzione: comodo.it.
È un sito dedicato alla vendita di preservativi e affini, ma ha una sezione news in cui pubblica notizie (relative all'ambito) con una certa frequenza.
Un esempio? Date un'occhiata alla notizia sulla vertenza politica sulle misure dei preservativi in India, dove pare che i pisellini siano un pochino più piccoli della media.

UPDATE: Ho soddisfatto ogni mia curiosità. Ehm, no! Non l'ho porvato, ma ho trovato le istruzioni.

Etichette: ,


Mamma Roma

Ho scoperto Remo Remotti in un viaggio a Milano, in macchina. Era la macchina di Alessio, un Romano de Roma, e partendo da Roma andavamo a Milano. Ad un certo punto fra i podcast di RadioRock che ascoltavamo, Alessio aveva appunto messo questo bellissimo pezzo di Remo Remotti. Quando l'ho sentito mi ha fatto davvero rabbrividire. Adesso che ne ho addirittura trovato un video, quando l'ho visto, ancora ho avuto un brivido.
Mi piace la Roma borgatara, la Roma di Belli e di Trilussa, la Roma di Fellini e la Roma di Remotti.
Prendete e godetene tutti.



Per quelli a cui la cosa è piaciuta, potete sentirlo in mp3 scaricandolo da qui.
E c'è anche un'altra chicca.

Etichette: , ,


mercoledì, gennaio 10, 2007

Cinque cose che non sapete di me

Dopo che alcune note e influenti blogstar (tra cui Samuele Silva, Andrea Beggi, Tambu, maestroalberto, napolux , Fullo, Catepol, ScarsamenteTollerante, i-Sw4n <- da cui prendo in prestito la lista che lo precede) hanno già giocato, quel nano maledetto del mio amico Mugnolo mi ha coinvolto in questa blogchain delle "five uncofessable thinks": devo rivelarvi 5 cose che non sapete di me.
Non è affatto semplice, visto che in generale di me si sa più o meno tutto. Mi toccherà spulciare tra i miei notoriamente labili ricordi.
  1. Da piccolo mi sono schiacciato il pisellino tra la tazza del cesso e il pesantissimo coperchio che la ricopre. Ho subito un profondo trauma che oggi mi causa lunghi periodi di priapismo. Potevo rimanere offeso di brutto brutto brutto, invece mi è andata bene.
  2. Da piccolo ero così.
  3. Stamattina sono arrivato al lavoro con la macchina della mia fidanzata ascoltando su radio italia anni '60 la canzone Amore Ritorna Le Colline Sono In Fiore.
  4. Indosso quasi solo mutande nere a boxer aderenti, che in coordinato con la mia panza sono uno spettacolo che non ha precedenti. Ne ho però anche un paio verde, e uno grigio. Non indosso mutande bianche dalle scuole medie. Non indosso mai scarpe con i lacci.
  5. Attualmente il mio desiderio più grande è raggiungere città del capo in barca a vela circumnavigando l'Africa occidentale.
ok, lo so bene che per alcuni non valgono alcune cose che sapevano già. Ma è inevitabile. In ogni caso ognuno avrà qualcosa da scoprire su di me fra queste cinque.

NB: La 1 mi è successa davvero, il priapismo è una battuta. 2: ero davvero così. 3: giuro, è successo davvero. Chiedete in ufficio, stamattina sono arrivato cantando quella canzone. Della 4 kristian sapeva già tutto. La 5 non si realizzerà mai, ma se dovesse succedere sarebbe veramente bello.

Come da tradizione, chi fa una catena deve coinvolgere altri poveri malcapitati. Io vorrei proprio sapere quali sono le 5 cose che non so di Benuà Burdell, del Cebbuenino Cebbuenese, della bella meg e la sua pizza, dell'amico di tutti Mahonar, di Ivana la Rossa, della pomodorina e di DANILO.

Etichette:


Tutte le foto della serata al RoxyUp


Seratona ieri al RoxyUp, che si chiama così perché in effetti si trova proprio SOTTO al RoxyBar.
Il locale è una chicca, ci si arriva attraversando una bisca fumosa di videopoker e gentaglia che ci gioca persa nei fumi dell'alcool e di chissà cos'altro.
Eravamo una ventina di persone e abbiamo bevuto 200 € di vino. Alla fine se avessimo avuto le bomboniere sarebbe stato un matrimonio.
Ci sono stati momenti di panico, ad un tratto è andata via la luce, poi alla fine cebbuenino ha preso una bottiglia di limoncello da chissà dove e se l'è bevuta più o meno TUTTA.
Le ragazze erano tutte simpatiche e bellissime, abbiamo fatto un sacco di foto, e sono tutte on line qui: nel mio fotoalbum e qui: nel fotoalbum di benoit.

Etichette: ,


martedì, gennaio 09, 2007

E poi ci incontreremo al Roxy Up



Grande cena di "incominciamo bene" questa sera al Roxy Up.
L'appuntamento è per le 20:00 alla sede di MEDIALOGIC, chi arriva in tempo parte con il gruppo chi non ce la fa si attaca e ci raggiunge li.
Il Roxy Up si trova in via ROBERTO MALATESTA a TorPignattara, in pratica fra la Prenestina e la Casilina, vicino a via del Pigneto.
Di seguito un'anticipazione di quello che vi aspetta stasera:
Il menù prevede un prima parte di pesce crudo come le tartare di tonno alla siciliana, di orata con carciofi o di branzino agli agrumi. Gli accostamenti di gusti apparentemente inconciliabili sono la specialità. Trofie polpi e pecorino, tagliatelle con ragù di spigola, cavatelli con tonnetto fresco e finocchiella...
Volendo definire lo stile del ristorante si potrebbe dire che offre alta cucina low cost. Il conto difficilmente supera i 15-20 euro con vino incluso.
Mi raccomando la puntualità, il posto è piccolo e bisogna arrivare presto per stare comodi.

Etichette:


lunedì, gennaio 08, 2007

WellCome Back



Sono tornatooooooo!!! E peste a corna a chi mi credeva (voleva?!?) morto o moribondo.
E sono pieno pieno di novità. Oggi non ho avuto proprio un attimo per raccontare, ma ho passato un finesettimana fra napoli e caserta con questi due disadattati, c'è stata la cena aziendale di fine anno, benoit ha fatto delle sensazionali scoperte sulle abitudini degli italiani, c'è stato il compleanno di laura e i regali di natale (devo rifare la wish liiiist), insomma ho un mare di cose da raccontare e troppo poco tempo per metterle insieme ;-p
Appena posso metto tutto on line...

Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]