venerdì, aprile 28, 2006

Il pianeta è nelle mie mani.

http://img133.imageshack.us/img133/6761/cellulare2bl.png Ok, Ok. Lo so che avete già visto tutti google maps italia, con le mappe nuove nuove, con le immagini satellitari ancora più definite ecc. ecc..
Ma forse una cosa non l'avete ancora vista. Google Maps sul cellulare.
Io purtoppo non ho un cellulare in grado di supportare il servizio, e probabilmente anche se lo avessi non avrei abbastanza credito telefonico per scaricare le immaginette alla velocità della luce e con i costi dell'UMTS in italia... Ma nella lista dei dispositivi supportati, non vedo nemmeno l'LG u8080 che volevo comprare, quindi nella mia wishlist entra di diritto il nokia 6680 di H3g, supportatissimo invece con il buon Symbian 8.0 Serie 60. Ma vi invito a fare un giretto sulla pagina del tour guidato all'indirizzo www.google.it/gmm/tour.html, dove è possibile utilizzare una java che simula un cellulare che naviga in Google Maps.

Arrestata Eva Henger

http://img124.imageshack.us/img124/7787/evahengermix20vi.jpg NOOOOO, apprendo che scompare dalle scene un'altro mito della mia era.
Dal corriere di 5 minti fa (qui la notizia):
Prostituzione: condannati Schicchi e Henger
Sei anni di carcere per il regista di film hard e 4 anni e 6 mesi per la ex moglie ex pornostar: sfruttavano ragazze dell'est

Non ci posso credere. Non è possibile. Ma come si fa ad arrestare un angelo del genere. Ma dai... ridatece Eva, in cambio vi diamo: Berlusconi, Dell'Utri, Elio Vito, Tremonti, Bondi, Calderoli, Castelli (Castelli è un terrorista dai, si vede ad occhio nudo), Tremaglia, la Mussolini e tutto lo staff di fascetti che si porta dietro, quella vecchia troia della Moratti, Andreotti, Giuliano Ferrara e consorte, il mio coinquilino, Berlusconi, tutti i vigili urbani di Roma e periferia, Berlusconi, Bush, Blair e Berlusconi.

Se non basta, aggiungo Mastella e l'inno dell'udeur, Prodi e Berlusconi. Dovrebbe bastare dai, comunque possiamo sempre accordarci.
Dai, ridatece Eva Henger, dai..


mercoledì, aprile 26, 2006

Dove voleva arrivare?

http://img143.imageshack.us/img143/1279/architectgx2.jpgPartendo da questa considerazione:
La tua vita è un prodotto di un residuo non compensato di bilanciamento delle equazioni inerenti alla programmazione di Matrix, tu sei il risultato finale di un'anomalia che nonostante i miei sforzi sono stato incapace di eliminare da quella che altrimenti è un armonia di precisione matematica.
si può concludere che in pratica l'architetto vuole dire a Neo che è solo un residuo non smaltito.
E che cos'è un residuo? Un avanzo. E cos'è un avanzo? È monnezza.
Neo: SEI NA MONNEZZA.
E ci voleva tanto a dirlo...

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]