venerdì, febbraio 01, 2008

LOOOOOST



ATTENZIONE: SPOILERISSIMO!
Non leggete il seguito se non avete visto la prima puntata delle quarta serie, viene rivelata la trama dell'intera puntata.
L'episodio inizia con eventi ambientati in un probabile futuro, sembrerebbe successivi alle storie sull'isola. Jack, assiste all'arresto in TV di Hurley che, inseguito dalla polizia, ha un incidente. Hurley e' arrestato, si difende dicendo che qualcosa lo ha spaventato, provocando la sua pazza corsa in autostrada. Hurley viene internato all'inerno di un ospedale per malati di mente.
Ci si sposta sull'isola.
La scena riprende gli avvenimente lasciati in sospeso alla fine della terza serie. Siamo alla stazione radio. Jack riceve una chiamata sul telefono satellitare. Chiedono di Naomi. Naomi nel frattempo e' scappata, non si capisce perche'. Jack e la Rousseau assieme a Ben iniziano la caccia.
In spiaggia.
Charlie e' morto consegnando l'enigmatico messaggio a Desmond. Il gruppo si decide: andranno incontro al gruppo a meta' strada. Durante il cammino Hurley si smarrisce. Si imbatte in un casa. E' Jacob! Si avvicina alla finestra, un'ombra lo spaventa... scappa via. Locke lo soccorre. Assieme raggiungono il gruppo e successivamente arriva Jack con tutti gli altri. Hurley mette al corrente tutti della morte di Charlie.
La situazione e' drammatica.
Locke e Hurley decidono di non andare incontro ad i soccorritori. Il gruppo si spacca tra chi vuole tornare a casa e tra chi non crede alla teoria dei soccorritori. Inizia a piovere. Si sentono tuoni in lontananza. All'improvviso si sente un rollio. E' un elicottero.
Un misterioso uomo appare a Jack. Dice: Siamo venuti a salvarvi. Chi e' questo misterioso uomo? Vogliono veramente salvare i superstitite del volo OceanicFlight, o sono solo intenzionati a trovare la misteriosa Isola?


via | colombo-bt.org (forum di files bittorrent dal quale potete anche scaricare il traker torrent di questa puntata)(bisogna registrarsi gratuitamente al sito per poter seguire questo link)

giovedì, gennaio 31, 2008

tomorrow




E domani esce anche cloverfield.

viva j.j.

martedì, gennaio 29, 2008

Lo diceva neruda...

neruda

via | porkmaister e xantology

Scusa, ma ti pozzo conoscere?

Il nuovo perdibile film tratto dall'ennessima puttanata di Federico Moccia. Dopo il successo di 3MSC e HVDT, di seguito il trailer riveduto e corretto.


via | excite

step by step

Fatto. La prima parte della migrazione è finita.
Sono passato da altervista.org a netsons.org.

Il motivo principale è che da dove lavoro adesso altervista è filtrato dal proxy e non c'è ragione di combattere contro questa impostazione.

In realtà era un po' di tempo che volevo abbandonare altervista, il mio storico host.
Non che non abbia svolto egregiamente il proprio lavoro nel corso degli anni, ma le troppe limitazioni hanno sinceramente stancato e mi sembrava quindi giunto il momento per passare a qualcosa di nuovo.

Ringrazio quindi vivamente altervista per avermi ospitato fino ad oggi e consiglio netsons a tutti quelli che hanno bisogno di un hosting PHP gratuito (gratuito anche il DB) e non solo. Se anche cercaste un hosting professionale infatti, per soli 5 euretti più iva potete associare il vostro dominio.

Il secondo step di questa migrazione sarà un tantino più arduo, ma proseguirà.
Stay tuned.

lunedì, gennaio 28, 2008

Niente paura

Il blog sta migrando. Un po' di pazienza e tutto tornerà come prima.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]