venerdì, maggio 26, 2006

Untisverià di Cadmbrige

Ricevo dal wagliotto una mail che avevo già letto tempo fa, ora che la ritrovo la metto qui (perché un blog è modo semplice di mettere le cose su internet e conservarle, per se e per gli altri).

Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisverià di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è ipmtortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
Sneodco voi, csoa czazo si funamo a Cadmbrgie?

Non lo so, ma è roba buona...

Quando pinocchio diventò bambino

http://img301.imageshack.us/img301/3372/aibo8io.jpg Ve lo ricordate Aibo? Era quel piccolo cagnolino robot della sony che 1999 fece tornare a tutti la voglia dell'intelligenza artificiale. Un prodotto veramente spettacolare, molto ben concepito, praticamente reale. Chi lo ha acquistato (a cifre spropositate...) non ha più potuto smettere di tesserne le lodi. Ebbene, adesso aibo finalmente diventa VIVO. E si, perché quello che distingue un robot dagli esseri viventi, non è la vita in se, ma la morte. Un robot, per quanto può invecchiare, rompere, danneggiare, usurare... si può sempre aggiustare no? A meno che, l'azienda che lo produce non termini il supporto al prodotto. Ed è proprio quello che è successo. http://img136.imageshack.us/img136/4493/aibi4mw.jpg
Cliccando questo link infatti, alla pagina della AIBO Clinic customer support potete leggere le date appena pubblicate da sony, in cui smetteranno il supporto a questi prodotti, fregandosene di tutti quelli che si erano affezionati ai piccoli cagnolini elettronici.
Questo vuol dire che da quel giorno il cagnolino sarà oggettivamente diventato troppo vecchio e potrà - finalmente - morire da un giorno all'altro: improvvisamente o lentamente, proprio come un vero cagnolino.

giovedì, maggio 25, 2006

STRESSALLO

Ahuffff... sono molto stressato. Mi sto ammazzando di lavoro, c'è il rilascio del mio nuovo software tra qualche giorno (magari sapessi quando), e come avete potuto vedere non riesco nemmeno a bloggare un po'..
Ogni tanto leggo un po' in internet qui e la, ma principalmente solo perché vengono fuori le notizie sulla mia pagina personalizzata di google. Le notizie più interessanti del momento sarebbero proprio da commentare ma il tempo non c'è e quindi scelgo di sentenziare rapidamente: avete sentito che erika de nardo (omicidio di Novi Nigure con Omar...) è uscita dal carcere per una partitina di pallavvolo.
Ecco, ci sono le immagini di questa partita sul corriere e altri siti. Ne scelgo una per dire la mia.
QUESTA:

Ragazzi: questa qui deve fare del porno...

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]