venerdì, febbraio 10, 2006

Irish coffee a colazione



Si, ma senza wisky... in relatà non è un irish coffee, è una specie di cappuccino handmade, ma somiglia mooOolto all'irish che ha bevuto il wagliotta boy qualche sera fa, al caffè degli artisti, a Ostia.

Etichette: , , ,


Il prodotto interno lordo

Nella mia azienda ci sono una cinquantina di programmatori che condividono tutti un solo splendido bagno. Niente da dire, il bagno è una roba lussuosa, specchi e marmi, ampio lavandino anch'esso contornato di marmi ecc...
Ha un solo piccolo difetto. E' il SOLO bagno che abbiamo.
A questo si aggiungono nell'ordine le seguenti particolarità:
1- è purtroppo drammaticamente sprovvisto di opportuna finestra
2- è purtroppo frequentemente visitato da personaggi loschi
3- e purtroppo è dove devo andare io...

Ma ha anche i suoi lati positivi. Mi ha infatti permesso uno studio approfondito della materia prima principe e motore del mondo: il PIL.
Propongo qui questa prima bozza di tesi introspettiva.



Il prodotto interno lordo (alias merda) si può suddividere in:

CACCA FANTASMA: Quel tipo cacca che sembra sia uscita ma poi controlli il water e non c'è nulla.

CACCA PULITA: Quel tipo di cacca che esce, finisce nel water ma quando ti pulisci la carta igienica rimane candida.

CACCA LIQUIDA: Quando ti pulisci il culo 50 volte ed è ancora sporco, così finisci per metterti della carta igienica tra le chiappe e le mutande per non lasciare sgommate indesiderate.

CACCA A DUE TEMPI: Quando hai cagato, ti alzi dal water, hai i pantaloni già sopra le ginocchia e ti accorgi che devi cagare ancora.

CACCA CHE GONFIA LA VENA SULLA FRONTE: Quando spingi così tanto da rischiare un'embolia.

CACCA A TRONCO D'ALBERO: Quel tipo di cacca talmente enorme che neanche lo sciacquone riesce a mandarla via e devi trovare il modo di spezzettarla per bene. A volte la cacca a tronco d'albero è talmente lunga che si incastra tra il buco del culo e il fondo del water.

CACCA SCORREGGIONA: E' così rumorosa che può essere avvertita anche a diverse camere di distanza. A prova di sismografo.

CACCA DEL BEVITORE: Il tipo di cacca che hai la mattina dopo una nottata passata ad ubriacarti. Sua caratteristica principale sono i segni di frenata lasciati sul fondo del water.

CACCA A PANNOCCHIA: Il nome dice tutto. Provoca disistima di sé stessi

CACCA "EPPURE AVEVO LO STIMOLO": Quando ti siedi al cesso convinto di dover cagare ma tutto ciò che esce sono 2 o 3 puzzette.

CACCA DA PEPERONCINO: Quella cacca fatta dopo una scorpacciata di pietanze piccanti, che esce senza dare problemi di eccessiva durezza o ostilità ma ustiona lo sfintere come una palla di fuoco.

CACCA SPEZZA VERTEBRE: E' quella che all'uscita provoca dolori tipo parto, ti chiedi se da un momento all'altro il tuo ombelico cederà, la pancia comincerà ad esplodere e che sia il caso di fare un taglio cesareo

CACCA BAGNA CHIAPPE (TUFFO A BOMBA): E' quella che esce così velocemente da sguazzarti il culo all'impatto con l'acqua del water. Statisticamente molto probabile quando devi utilizzare bagni pubblici

CACCA PENZOLANTE: Questa cacca si rifiuta di staccarsi dal tuo sedere e rimane a dondolare sospesa per interminabili secondi. Tu speri di riuscire a staccarla con qualche colpo d'anca ben assestato ma lei non ne vuol sapere di mollare la presa. Ti tocca improvvisare un su è giù con tanto di squat: lei si stacca ma provoca gli effetti della cacca liquida

CACCA A SORPRESA: Quando non vai al bagno convinto di dover fare solo una piccola puzzetta et voilà, una bella pallina di cacca ti riempie i calzoni.


giovedì, febbraio 09, 2006

I like children, fries

Lo so, lo so, è una cosa indecente. Io sono per la libertà, ma ci sarebbe moltissimo da dire sulla storia delle vignette danesi.
Mi fermo qui, non vado oltre. Questo post va solo per il mio amicone/coinquilino che voleva vederle. Vi dirò, questa era l'unica veramente divertente.



news e aggiornamenti

Hola, oggi sono stato un po' preso da una serie di cose, ciononostante a questa tarda ora posso uploadare un po di robe.
Fra le novità importanti, oggi il mio sito ha finalmente una home page, un po' scarna, un po' bianca, ma per altri ha funzionato...

Mi dispiace di non essere poi riuscito a fare il report della serata a cranium, che in verità si è regolarmente svolta in un turbinio di risate generali.
Il mio amico MarcoSessa ha rischiato un enfisema polmonare fischiettando Ligabue, Giggino si è cimentato in un artistico "trattobuio" di una scema del crimine etc...

Ci sarebbero tante cose da dire, nel frattempo sono successe un paio di cose.
Mi riprometto di raccontare la serata a ostia alla pizzeria napoletana "il segreto di pulcinella" che fa angolo con "CHE FALDO", ma faccio recchia di fango alle continue pressioni.

Manca anche il post sul sesso dei geeks, che non trovo più in rete.

Per il momento sono solo vaque promesse lo so, ma prima o poi questo blog prenderà piede e allora... vedrete cosa combinerò.

bye,

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]