mercoledì, ottobre 31, 2007

I tre giorni del fungor

C'è questa trasmissione che fa su radio due, che si chiama condor, io la ascolto ogni giorno. Però ascolto sempre quella del giorno prima. Perché la fa alle quattro del pomeriggio e io a quell'ora lavoro.

A quell'ora però, più o meno ogni giorno, viene fuori che mi ricordo che a quell'ora fa condor, allora io mi apro bello bello aitunz e mi sento i podcast che mi sono scaricato (che ogni giorno mi scarico quello del giorno prima) e mi sento condor.

Condor la fanno due bravi ragazzi.
Lucasofri, che non so se è più famoso per essere
a: il marito della Bignardi
b: quello di wittgenstein
c: il figlio di Adriano
d: quello che Ferrara non lo faceva mai parlare a otto e mezzo, che sostituì Gad Lerner. (senza link, che Ferrara non lo linko, io)

L'altro è Matteobordone, che non so perché è famoso. Forse perché faceva i servizi alle Invasioni Barbariche (quello della Bignardi, su La7) e una sera tirò fuori un servizio sui tamarri che vanno al centro commerciale il sabato pomeriggio e scatenò un putiferio... E poi lui ha un blog, come la Bignardi e Lucasofri.

Questi qui, fanno condor, che l'anno scorso Lucasofri se lo faceva da solo. Ora invece c'è Matteobordone. Ma non parla dei supermercati. No.

Epperò, hanno lanciato una campagna, che si chiama "andar per funghi", che è autunno ed è bello. La campagna è molto 2.0 e social, tu fai una foto al fungo e la mandi a loro che finisce sul blog di condor.

Io ho un fungo ce l'ho, anche adesso, in mano. Ma non glielo posso mandare.
A me questo fungo non mi lascia mai, me lo porto sempre con me, ma non si vede, no.
Questo fungo mi crea anche un fastidioso eczema dermico, tutto intorno alle dita. Ché è un fungo della pelle.

Adesso mi fotografo l'eczema e glielo mando. Così partecipo almeno un po'.... o no?

lunedì, ottobre 29, 2007

ComUnQuiz

Ho fatto il quiz sul comunismo, dell'album delle figurine del manifesto. Non riesco a capire qual è la risposta che sbaglio, vediamo se qualcuno riesce a fare meglio di me.
Forza compagni, fatevi sotto.

La rivoluzione d'ottobre

Così è stata definita: la rivoluzione d'ottobre. Il giorno in cui il napoli abbatte vittoriosamente la corazzata juventina.



NAPOLI 3 - 1 JUVENTUS

Uragano Gar-ga-no!!!


This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]