giovedì, marzo 23, 2006

SuperCar guidata da CHUCK NORRIS

Dopo l'ormai famosissimo e internazionale blog welovechucknorris arriva anche welovekitt, riferito alla gloriosa super car. Ero indeciso se includere nel post l'immagine che ho messo o quest'altra. Per ovvie ragioni ho dovuto scegliere la prima, è un groppo alla gola rivedere la schermata pseudotecnologica di kitt. Mi manca quella voca saputella e un po' metallica che mi ricorda tanto la mia adolescenza. Non perdetevi allora una visita a questo blog. Poco originale, ma sicuramente divertente.

Capolavori di CLASSE

Era tantissimo che non ridevo così. Fate un giro sul blog "7 in condotta".
Su questo blog appena nato potete postare le note sul registro di classe scritte da professori.
Ne riporto una breve selezione nerd:
"Gli alunni C.B. e S.M., invece di condurre l'esperimento con l'oscilloscopio,giocano con lo strumento come fosse una battaglia spaziale, emettendo effetti sonori e cantando la sigla di Star Wars"

"L'alunno Z******** si alza dal proprio posto gridando "alabarda spaziale!"

"L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"

"Gli alunni Bontempi e Novellino simulano un omicidio in classe, il primo si è steso a terra, il secondo disegna la sagoma"
Ma questi sono solo alcuni dei meravigliosi post che potete trovare su notadisciplinare.blogspot.com. Non fatevelo sfuggire...

Come on baby, write my file!

Parodiando la famosa canzone dei doors. Esprime bene il senso della potenza di internet, capace di trasformare in file qualsiasi aspetto della realtà.
A proposito di canzoni e internet, qualche giorno fa parlavo con qualche collega al lavoro del famoso filmato del "chiattone che balla numa numa", quando si scopre che lui non lo conosceva.
Così ho preso ad informarmi, a cercare di capire qualcosa di più su questo filmato e che ti scopro?Che è dovunque, che dopo questo filmato un sacco di gente ha iniziato a fare filmati simili, che c'è un sito internet dedicato al ciccione che è sconfinato sulla carta stampata ed è finito addirittura su wiki, e che fa parte di una categoria di fenomi che si aggirano per la rete trasportati dal passaparola oceanico degli internauti. Tutto questo per dire che ho trovato un'altro filmato relativo al ciccione di numa numa. Siccome faceva gia molto ridere il primo, era difficile fare un sequel, ma si sa, a volte anche i sequels riescono: godetevi questo filmatino, liberamente visibile qui.

lunedì, marzo 20, 2006

30 e lode.

Non c'è dubbio. Promossa a pieni voti.
Poveraccio quel professore li.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]