venerdì, giugno 23, 2006

Er cucchiaio is NOW.



Giampiero Galeazzi ai mondiali di Germania 2006

Se Bisteccone Galeazzi se la sta pariando ai mondiali in Germania, mentre Totti imperversa con il suo ormai inutile cucchiaio (già purtroppo ridotto a cucchiaino), anche io nel mio piccolo, finalmente me la sto pariando.
Finito il periodo di lavoro veramente duro, con il rilascio alle spalle da qualche giorno, sembra iniziare a spirare aria di vacanza.
A questo proposito segnalo due posticini che ho trovando sgarfando con Google Earth (finalmente anche in versione per linux) che potete vedere qui e qui e pare proprio che mi si stia concretizzando l'idea e la possibilità di passare una bella vacanza.
Se non dovesse cambiare niente in pratica sarò in vacanza dal 31 Luglio al 27 Agosto: insomma un mesetto di ferie.
Ok, questo potrebbe comportare la rinuncia ad una parte significativa dello stipendio di Agosto, considerando che qualche giorno in più ce lo avrei da spendere in vacanza, ma non così tanti.
Mi dispiace abbandonare il lavoro che mi piace così tanto e rinunciare ad un mese di stipendio?
No. A occhio direi che non mi dispiace affatto. Questa sembra una di quelle proposte che se qualcuno ti facesse così per caso, non sapresti se accettare o no. Io invece me la prendo alla leggera e dico: chi se ne fotte? hola amigos, questo è l'anno delle mie vacanze.
Speriamo bene.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]