venerdì, maggio 19, 2006

Questione di intelligenza.

Nella mia casella di posta GMail ci sono alcune funzioni avanzate.
Una di queste è tips, sono alcune informazioni (delle volte pubblicitarie, in parte feed rss di default più altri che ho impostato io) che gmail mi passa automaticamente nella casella di posta. Oggi per esempio c'era questa:
Allora mi sono detto: perché no? E ho cliccato per andare a misurare il mio Q.I.
Non sarò Einstein, ma nemmeno Homer Simpson...
Cliccando si va all'indirizzo: it.worldofiq.co.uk/it0003/?b=Italy&w=elezioni, perché mai ?b=Italy&w=elezioni non l'ho capito...
Ma il test è molto semplice. Se aprite l'indirizzo vi si presenta questa pagina:
Se cliccate sul tasto bianco al centro con la scritta nera: "Test sul QI. Punto di partenza: Incomincia a cliccare qui.", si apre una nuova pagina dove vi viene chiesto il numero della vostra carta di credito.
Ora probabilmente il test è questo: se immettete i dati della carta di credito, il test vi dirà che siete Homer Simpson. E molto probabilmente, ha ragione.

mercoledì, maggio 17, 2006

Contrordine, compagni.

http://img76.imageshack.us/img76/8580/oprofessoresmall4jm.pngContro la mia volontà, l'appuntamento pizza per stasera è spostato alla pizzeria o' professore a Torrino.
Spero di poter venire con la mia famiglia coinquilina.
Le indicazioni per raggiungere la pizzeria sono QUI.
Lo so che parecchi si sono lamentati di questa pizzeria, e molti prima delle 22 non possono venire. Qualcuno nemmeno dopo...
La responsabile di questa cazzata è miss. Spanò, siate CLEMENTI!

Pizzeria a Ostia

http://img81.imageshack.us/img81/5024/borboniedsmall2jz.png Alla corte dei Borboni, è una ottima pizzeria napoletana di Ostia.
La pizza è veramente una napoletana, anche se i prezzi asburgici sono evidentemente romani. Potete arrivarci seguendo QUESTE INDICAZIONI, che per l'occasione sono quelle giuste, non come alla partita di calcetto ;-p.
Stiamo organizzando per stasera, sul tardi, diciamo per le 22.00.
Fatemi sapere se venite entro ora di pranzo, che prenoto per un numero decente.
I prezzi sono alti per me che vengo dall'africa, ma normali per il posto, mediamente una margherita costa € 5.50.
Se avete alternative migliori di questa pizzeria, potete proporle. Le vostre proposte saranno - molto probabilmente - scartate.

lunedì, maggio 15, 2006

Calcetto connection

http://img167.imageshack.us/img167/4374/pallone9jq.jpg Mentre il calcio ufficiale è immerso nella bufera della camorra di Moggi, noi giochiamo a calcetto con risultati esilaranti.
Come sapete infatti, giovedì scorso si è tenuta la tanto attesa partita a calcetto dei medialogici. Dopo varie defezioni, ritardi e abbandoni, alla fine siamo riusciti a fare un paio di squadre.
La partita è stato uno spasso, in attesa delle pagelle vi anticipo che al massimo si sono viste 2-3 azioni in più di 2 ore.

Alla fine avremo giocato fino a notte fonda, ma purtroppo abbiamo dovuto sospendere a causa della distruzione improvvisa della scarpa destra di Zio Vittorio, come potete ammirare in queste immagini.
Io ci ho rimesso la caviglia sinistra (venerdì mattina non mi riuscivo a tenere in piedi), e Stefano Lupacchiotto è stato insultato per ore.
La partita è cominciata con un ritardo mostruoso, arrivati al luogo del misfatto (che per inciso era una parrocchia) ci rendiamo conto che c'è solo il campetto. Manca anche il pallone. Partono i primi insulti verso lupacchiotto (che ci aveva indicato il campetto) e iniziamo a renderci conto del perché gioca così male.
Zio Vittorio dopo aver preso a calci la porta dello spogliatoio per ore, si rende conto che quella era la porta della casa del prete.
Gli spogliatoi veri, erano peggio di qualsiasi cosa immaginiate. Mi sono dimenticato di fotografarli, sarà per la prossima volta. Davanti alla porta c'erano 2 (dico DUE) scaldabagni scardinati dal muro, e questo spiega perché non c'era acqua calda nelle docce. Le docce erano putride, fetenti e arruginite. L'acqua usciva prima marrone, poi verde per assestarsi alla fine su un giallo pagliericcio-ruggine, per niente rassicurante.
Comunque, abbiamo giocato a pallone.
Per vedere le immagini di questa partita a calcetto e di altre cose, c'è il photoalbum, all'indirizzo www.jokerulez.it/photoalbum/.

PS: Per la cronaca, non è ben chiaro chi ha vinto a e chi ha perso. Questo perché in sostanza al primo 4-0 le squadre sono state riequilibrate. Se avessimo riazzerato dal riequilibrio avrebbero vinto le pippe con 2 goals di vantaggio, senza riazzerare hanno vinto gli scarsi con 2 goals di vantaggio.
Comunque, è tutta colpa di lupacchiotto.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Iscriviti a Post [Atom]